Barili Barili

In una realtà piena di stimoli, offerte e molteplici modalità di acquisto la nostra filosofia è che la realizzazione di uno spazio importante e spesso unico, come quello abitativo, non possa prescindere da una attenta valutazione delle singole esigenze.

Che si tratti di una casa, di un ufficio, di uno studio, di un cantiere edile, di una struttura ricettiva o un qualsiasi altro spazio abitativo o commerciale, siamo in grado di offrire consulenza a 360 gradi sulla scelta dei prodotti e dei materiali, sui loro usi applicativi, sulle opzioni di posa o installazione, sulla durabilità in funzione dei diversi contesti di utilizzo: vogliamo supportarvi per effettuare la miglior scelta possibile in funzione delle vostre necessità.

I nostri servizi si affiancano ai prodotti dei più noti marchi nazionali del settore-casa, che scelgono BARILI come rivenditore di qualità ed affidabilità: bagno, cucina, pavimenti e rivestimenti, porte e infissi, riscaldamento e condizionamento, wellness, arredo esterno, solare termico e benessere.

I nostri clienti, aiutati dall'esperienza dei nostri venditori, non solo possono scegliere tra migliaia di prodotti di grande qualità, ma sono seguiti in ogni momento grazie a servizi innovativi, come ad esempio i rendering, realizzati su richiesta per garantire un'esperienza di acquisto esclusiva. Dal ricevimento in showroom, alla consulenza sui prodotti, alla scelta della modalità di pagamento ottimale o della soluzione più adatta al budget disponibile, all'assistenza post-vendita, fino alla gestione di eventuali criticità sorte dopo l’acquisto.

Per fornire un supporto duraturo e qualificato nel tempo teniamo memoria della storia degli acquisti dei nostri clienti, in modo da poterli sempre supportare sia nella manutenzione che nella modifica dei materiali e dei prodotti prescelti: oggi sono oltre 79.000 le persone che ci hanno dato fiducia, tra aziende e privati, e ognuno di loro è importante per noi. Per questo il nostro database è una risorsa che arricchisce e impreziosisce la nostra attività di Customer Care, sempre puntuale e dedita al supporto di coloro che ci hanno scelti.

Le persone al centro di tutto. Per questo siamo convinti che l'innovazione passi anche dalla formazione dei nostri dipendenti. Il nostro vero valore aggiunto. Crediamo nelle relazioni e nel rapporto umano e per questo ogni anno investiamo tempo e risorse nei nostri uomini e nelle nostre donne: per ogni collaboratore dedichiamo in media circa 260 ore di formazione l'anno. Negli ultimi 3 anni, per la formazione dei nostri collaboratori, abbiamo organizzato:

- 36 eventi formativi dal punto di vista tecnico e di conoscenze dei materiali per un totale di 1.800 ore/anno
- 22 incontri commerciali e di comunicazione per un totale di 1.500 ore /anno