Barili

Barili - Facebook Barili - Instagram Barili - Linkedin

Novita' di prodotto

Barili - FLEXIS
05 MARZO 2019

FLEXIS

Unità interna a parete

Flexis è la serie di unità interne a parete dal design pulito e funzionale, disponibile nei colori bianco o nero. La serie è molto silenziosa: l’uso di ventilatori DC Inverter e l'ottimizzazione dell'angolo di inclinazione delle pale del ventilatore, generano un flusso d’aria più lineare e silenzioso, abbassando la rumorosità dell’unità stessa. Grazie alla funzione Eco Sensor, il climatizzatore rileva automaticamente la presenza di persone fino ad una distanza massima di 8 metri, garantendo così un maggiore risparmio energetico ed una migliore distribuzione dell'aria, assicurata dal movimento sincronizzato dei deflettori orizzontali e verticali.

Flexis è dotato di serie di wi-fi, che consente all'utente di impostare il climatizzatore a distanza anche durante la propria assenza, attraverso un dispositivo tablet o smartphone. Le unità sono universali e caratterizzate da tecnologia Supermatch, che permette di combinare le unità interne alle diverse unità esterne monosplit e multisplit, per soddisfare molteplici soluzioni. Il sistema di installazione risulta facile e rapido, a conferma di un design orientato alla funzionalità.

Barili - MIKY
13 FEBBRAIO 2019

MIKY

Sedia

Designer: Florent Coirier
La sedia Miky nasce da una rivisitazione in chiave moderna delle sedute bistrot, tipiche della prima metà del XX secolo. La sedia presenta struttura in tubolare di acciaio e seduta e schienale in lamiera imbutita di acciaio zincato, caratterizzata da fori lineari sviluppati in senso trasversale che da un lato ne caratterizzano l'estetica, dall'altro permettono il defluire dell'acqua.

Barili - MIKY
13 FEBBRAIO 2019

MIKY

Poltroncina

Designer: Florent Coirier
La poltroncina Miky nasce da una rivisitazione in chiave moderna delle sedute bistrot, tipiche della prima metà del XX secolo. La poltroncina presenta struttura e comodi braccioli in tubolare di acciaio e seduta e schienale in lamiera imbutita di acciaio zincato, caratterizzata da fori lineari sviluppati in senso trasversale che da un lato ne caratterizzano l'estetica, dall'altro permettono il defluire dell'acqua.

Barili - MOM
01 FEBBRAIO 2019

MOM

Poltroncina

Designer: Florent Coirier
La collezione Mom si ispira ai tradizionali vassoi giapponesi. La struttura di questa comoda poltroncina con braccioli smussati è interamente realizzata in tubolare di acciaio, mentre sedile e schienale, in lamiera imbutita di acciaio zincato, sono caratterizzati dal particolare disegno grafico che permette di diminuire il peso della struttura, senza perderne in stabilità e resistenza.

Barili - MOM
01 FEBBRAIO 2019

MOM

Sedia

Designer: Florent Coirier
La collezione Mom si ispira ai tradizionali vassoi giapponesi. La struttura di questa comoda sedia è interamente realizzata in tubolare di acciaio, mentre sedile e schienale, in lamiera imbutita di acciaio zincato, sono caratterizzati dal particolare disegno grafico che permette di diminuire il peso della struttura, senza perderne in stabilità e resistenza.

Barili - TERRAMARE
24 GENNAIO 2019

TERRAMARE

Lettino

Design: Chiaramonte-Marin
Il lettino Terramare completa la medesima collezione di arredo outdoor, caratterizzata da un forte dettaglio identificativo, ovvero lo snodo in pressofusione di alluminio, evocativo del più istintivo sistema di giunzione dei tronchi in giunco. Il lettino presenta struttura in alluminio verniciato e telo in EMU-Tex, un tessuto tecnico per esterni altamente resistente ai raggi ultravioletti, agli agenti atmosferici, all'umidità e agli sbalzi di temperatura. Il suo essere impilabile lo rende di minimo ingombro e facile da conservare durante i mesi freddi.

Barili - MOON ALU
15 GENNAIO 2019

MOON ALU

Divano day bad

Design: Cristian Vicentin
L’eleganza e le forme sinuose della collezione Moon unite alla praticità dell’alluminio delle strutture danno vita alla collezione Moon Alu. Linee sobrie arricchite da soffici imbottiture proposte nelle varianti cromatiche del grigio che ben si adattano ad ogni tipo di arredamento. Una collezione calda, invitante, chic ed intrigante.

Il divano day bed Moon Alu richiama nella forma a spicchio di luna il divano a due posti della collezione, ereditandone la struttura dello schienale, mentre il cuscino della seduta, decisamente più ampio, invita a distendersi al sole o all'ombra per concendersi momenti di relax completo. La struttura è in alluminio rivestito da un intreccio di corde in tessuto sintetico grigio. La cuscineria è in tessuto sfoderabile, facile da lavare e resistente agli agenti atmosferici.

Barili - CLIFF
09 GENNAIO 2019

CLIFF

Divano componibile

Design: Ludovica + Roberto Palomba
Nata dall’incontro tra accostamenti materici inaspettati e dalla ricerca di linguaggi sempre nuovi, la collezione Cliff è sinonimo di grande versatilità. I dettagli, realizzati con corde nautiche intrecciate e tessuti dai motivi geometrici, creano un senso di giocosità con un tocco superglamour.

L’estrema versatilità della collezione Cliff ha la sua massima espressione nel divano modulare. La varietà dei materiali e delle forme dei diversi moduli consente di disporre gli elementi in assoluta libertà, generando infinite possibilità di combinazione per il proprio outdoor.

I moduli sono disponibili in duplice modello. La struttura è di base in alluminio verniciato a polvere, mentre gli schienali, anch’essi costituiti da una struttura interna in alluminio, sono rivestiti da un intreccio di corde in tessuto sintetico oppure con rivestimento in tessuto sfoderabile.

Barili - CLIFF
09 GENNAIO 2019

CLIFF

Tavolo basso

Design: Ludovica + Roberto Palomba
Nata dall’incontro tra accostamenti materici inaspettati e dalla ricerca di linguaggi sempre nuovi, la collezione Cliff è sinonimo di grande versatilità. I tavolini da caffè della collezione sono caratterizzati dall’intreccio di corde nautiche interrotto in modo da permettere l’incastro dei tre diversi modelli nelle tre differenti misure tra loro o addirittura con le sedute del divano, diventando dei veri e propri side table da posizionare secondo il proprio gusto.

La struttura del tavolo è in alluminio verniciato a polvere nei colori beige o grafite; le basi dei tavoli sono caratterizzate dall'intreccio di corde in tessuto sintetico in tinta al colore del piano, realizzato in alluminio.

Barili - MOON ALU SET
02 GENNAIO 2019

MOON ALU SET

Set living

Design: Cristian Vicentin
L’eleganza e le forme sinuose della collezione Moon unite alla praticità dell’alluminio delle strutture danno vita alla collezione Moon Alu. Linee sobrie arricchite da soffici imbottiture proposte nelle varianti cromatiche del grigio che ben si adattano ad ogni tipo di arredamento. Una collezione calda, invitante, chic ed intrigante. Poltrone, divani e tavoli altamente funzionali e dal fascino senza tempo, in gado di personalizzare in modo originale il proprio spazio outdoor.

L'elegante set in cui la leggerezza nell'intreccio delle corde si combina con la praticità dell'alluminio, si compone di un divano due posti e due poltrone, il cui schienale ricorda la forma di una mezza luna, e un tavolo da caffè dalla forma rettangolare con angoli arrotondati che gli conferiscono una ricercata morbidezza.

Barili - LE PIETRE PUZZLING
19 DICEMBRE 2018

LE PIETRE PUZZLING

Pavimento in gres porcellanato

Design: Enzo Eusebi
La collezione Le Pietre si arricchisce di nuove e multiformi decorazioni che rimandano ai temi concettualmente legati al mondo del tropicalismo. Nasce così la collezione Le Pietre Puzzling ispirata al mondo della realtà floristica e della natura, con ben 16 differenti grafiche, realizzate con tecnologia serigrafica, in grado di fornire struttura e fattezza al mondo naturale in essa rappresentata. I soggetti sono presi direttamente dalla fauna e flora più selvaggia: foglie, arbusti, felci, piccoli volatili, frutti, per ricreare un puzzle componibile a fantasia e gusto del richiedente.

La collezione di pavimenti realizzata in gres porcellanato, si completa con il Puzzling Smeraldo, la serie creata in esclusiva per il Salone del Mobile di Milano, composta da 16 grafiche e due pietre, Palissandro Smeraldo e Breccia Smeraldo, le quali hanno a loro volta differenti facce di composizione.

Barili - LE PIETRE PUZZLING
19 DICEMBRE 2018

LE PIETRE PUZZLING

Rivestimento in gres porcellanato

Design: Enzo Eusebi
La collezione Le Pietre si arricchisce di nuove e multiformi decorazioni che rimandano ai temi concettualmente legati al mondo del tropicalismo. Nasce così la collezione Le Pietre Puzzling ispirata al mondo della realtà floristica e della natura, con ben 16 differenti grafiche, realizzate con tecnologia serigrafica, in grado di fornire struttura e fattezza al mondo naturale in essa rappresentata. I soggetti sono presi direttamente dalla fauna e flora più selvaggia: foglie, arbusti, felci, piccoli volatili, frutti, per ricreare un puzzle componibile a fantasia e gusto del richiedente.

La collezione di rivestimenti realizzata in gres porcellanato, si completa con il Puzzling Smeraldo, la serie creata in esclusiva per il Salone del Mobile di Milano, composta da 16 grafiche e due pietre, Palissandro Smeraldo e Breccia Smeraldo, le quali hanno a loro volta differenti facce di composizione.

Barili - ELIO
01 DICEMBRE 2018

ELIO

Specchio contenitore

Design: Andrea Parisio, Giuseppe Pezzano
Elio è lo specchio contenitore ovale dal design elegante e minimale, dotato di scocca laccata. Lo specchio è molto flessibile e consente di adattarsi ad ogni ambiente bagno grazie alla possibilità di scelta tra ben due diverse profondità e due modelli: specchiera classica o specchio bi-colore, laccato nella porzione inferiore.

Barili - ELLE
23 NOVEMBRE 2018

ELLE

Lavabo ovale a parete

Design: Andrea Parisio, Giuseppe Pezzano
Un inedito dialogo tra innovazione e tradizione artigianale. Da ciò nasce Elle, un lavabo dal design lineare misto ad una forma squadrata, impreziosita dall’iconica morbidezza della ceramica. Un sistema componibile di lavabo nelle diverse sfumature di colore delle Terre di Cielo, montato su una struttura sospesa in acciaio verniciato, con alzatina in ceramica. Uno specchio, un porta asiugamani, un porta oggetti e accessori ed un pouf completano il prodotto, per personalizzare la zona lavabo in base alle proprie esigenze. Tra i vincitori degli Archiproducts Design Awards 2018, Elle Ovale non è un semplice prodotto da arredo bagno, ma un vero e proprio pezzo di design da collezione.

Barili - OTTO
17 NOVEMBRE 2018

OTTO

Pouf contenitore

Design: Andrea Parisio, Giuseppe Pezzano
Otto Tondo o Ovale, l'elegante pouf da utilizzare come contenitore, tavolino o seduta. Otto Tondo è disponibile in LivingTec®, mentre Otto Ovale è declinabile in legno laccato o essenze Rovere. Entrambi i modelli garantiscono la massima personalizzazione grazie al coperchio disponibile in prestigiose essenze rovere e la massima praticità grazie alle ruote che ne facilitano lo spostamento.

Barili - MULTIPLO
05 NOVEMBRE 2018

MULTIPLO

Mobile da bagno componibile

Design: Andrea Parisio, Giuseppe Pezzano
Dall’estetica industriale, Multiplo è una soluzione intelligente per arredare la stanza da bagno in modo dinamico e versatile. Pochi elementi danno vita ad una molteplicità di combinazioni: dal semplice piano in ceramica su cui appoggiare diverse collezioni di ciotole, alla soluzione più completa con un pratico ed elegante mobile a giorno, oppure con un mobile contenitore a cassetti.

Multiplo è un vero e proprio sistema componibile ad installazione sospesa, disponibile in diverse dimensioni e finiture che fanno perno su un unico elemento caratterizzante, la struttura in acciaio verniciato che offre altresì la possibilità di aggiungere un pratico porta asciugamani a complemento, per personalizzare il mobile da bagno in base alle proprie esigenze.

A completare la collezione, caratterizzata da forte personalità e componibilità, è Minimultiplo, l'esclusivo modulo compatto concepito per rispondere alle esigenze d'arredo di spazi particolarmente contenuti.‎ 

Barili - GESSI 316 FLESSA
30 OTTOBRE 2018

GESSI 316 FLESSA

Rubinetteria

Flessa rappresenta la silohuette perfetta della linea Gessi 316. La sua superficie liscia e minimale contribuisce ad esaltare il fascino dell'acciaio nella sua essenza, marcando l'iconica forma tonda, identità della collezione 316. Con linee e curve che trasmettono purezza, la rubinetteria Flessa ha i giusti requisiti per far splendere qualsiasi stile di arredo bagno.

Il grande traguardo raggiunto dalla collezione Gessi 316 è stato quello di cambiare radicalmente la percezione nei confronti dell'acciaio. Per mezzo di particolari estetici e decorativi, tra texture, pattern e finiture contemporanee, un metallo nobile usualmente inteso come freddo e tecnico, "si veste" di un'energia nuova ampliando la sua capacità di adattarsi a diversi spazi di interior.

Barili - GESSI 316 TRAME
30 OTTOBRE 2018

GESSI 316 TRAME

Rubinetteria

La rubinetteria in acciaio Trame, ispirata all'alta gioielleria e ai suoi canoni di raffinatezza, presenta un motivo a spirale lavorato in modo eccellente. Orientato ad apportare stile e eleganza nell'arredo bagno, Trame rappresenta un'esemplare sintesi di atemporalità e design moderno.

Il grande traguardo raggiunto dalla collezione Gessi 316 è stato quello di cambiare radicalmente la percezione nei confronti dell'acciaio. Per mezzo di particolari estetici e decorativi, tra texture, pattern e finiture contemporanee, un metallo nobile usualmente inteso come freddo e tecnico, "si veste" di un'energia nuova ampliando la sua capacità di adattarsi a diversi spazi di interior.

Barili - GESSI 316 CESELLO
30 OTTOBRE 2018

GESSI 316 CESELLO

Rubinetteria

La rubinetteria Cesello si distingue per il suo fascino tecnico, caldo e decorativo, dal sapore industriale ma glamour. Una elegante texture punzonata produce delle affascinanti note di luce sugli elementi Cesello, rendendola una linea versatile, adatta a decorare con carattere e raffinatezza ogni tipo di ambiente.

Il grande traguardo raggiunto dalla collezione Gessi 316 è stato quello di cambiare radicalmente la percezione nei confronti dell'acciaio. Per mezzo di particolari estetici e decorativi, tra texture, pattern e finiture contemporanee, un metallo nobile usualmente inteso come freddo e tecnico, "si veste" di un'energia nuova ampliando la sua capacità di adattarsi a diversi spazi di interior.

Barili - GESSI 316 MECCANICA
30 OTTOBRE 2018

GESSI 316 MECCANICA

Rubinetteria

All'interno dell'affascinante e vasta gamma della collezione in acciaio Gessi 316, la rubinetteria Meccanica ne rappresenta il carattere più marcato e ardito, dal gusto industrial-chic. Un pattern altamente accattivante, adatto a creare combinazioni di arredo inedite e sorprendenti.

Il grande traguardo raggiunto dalla collezione Gessi 316 è stato quello di cambiare radicalmente la percezione nei confronti dell'acciaio. Per mezzo di particolari estetici e decorativi, tra texture, pattern e finiture contemporanee, un metallo nobile usualmente inteso come freddo e tecnico, "si veste" di un'energia nuova ampliando la sua capacità di adattarsi a diversi spazi di interior.

Barili - GESSI 316 INTRECCIO
30 OTTOBRE 2018

GESSI 316 INTRECCIO

Rubinetteria

La rubinetteria Intreccio rappresenta un connubio speciale tra classe e gusto high-tech. Un motivo aggraziato e fortemente distintivo, risultato di una lavorazione raffinata, conferisce all'acciaio curvato un'eleganza inedita. La sua sofisticata trama intrecciata rappresenta l'emblema di un design essenziale ma di impatto, combinazione eccellente di classe e modernità.

Il grande traguardo raggiunto dalla collezione Gessi 316 è stato quello di cambiare radicalmente la percezione nei confronti dell'acciaio. Per mezzo di particolari estetici e decorativi, tra texture, pattern e finiture contemporanee, un metallo nobile usualmente inteso come freddo e tecnico, "si veste" di un'energia nuova ampliando la sua capacità di adattarsi a diversi spazi di interior.

Barili - RAVV
10 OTTOBRE 2018

RAVV

Pavimento per interno

Design: Lo Studio
Ravv nasce dalla relazione di materie a granulometria differente, proposte in quattro colori e due scale dimensionali: micro e macro. Una rivisitazione in chiave moderna della graniglia del '900, uno dei primi materiali derivante dal riciclo degli scarti della lavorazione del marmo e delle pietre, legati con cemento ed impastati con acqua.

Ravv è un progetto versatile per le molteplici possibilità che offre: l'utilizzo abbinato delle texture micro e macro rinnova la bellezza di una superficie classica creando un patchwork di forte impatto estetico che evoca atmosfere decò. Un gres porcellanato rettificato, disponibile in quattro gradazioni naturali effetto pietra, combinate tra loro artigianalmente per dare origine ai decori Drops, Cut e Mosaic, che donano un tocco di design e sartorialità all'ambiente in cui sono posati.

Barili - RAVV
10 OTTOBRE 2018

RAVV

Rivestimento per interno

Design: Lo Studio
Ravv nasce dalla relazione di materie a granulometria differente, proposte in quattro colori e due scale dimensionali: micro e macro. Una rivisitazione in chiave moderna della graniglia del '900, uno dei primi materiali derivante dal riciclo degli scarti della lavorazione del marmo e delle pietre, legati con cemento ed impastati con acqua.

Ravv è un progetto versatile per le molteplici possibilità che offre: l'utilizzo abbinato delle texture micro e macro rinnova la bellezza di una superficie classica creando un patchwork di forte impatto estetico che evoca atmosfere decò. Un gres porcellanato rettificato, disponibile in quattro gradazioni naturali effetto pietra, combinate tra loro artigianalmente per dare origine ai decori Drops, Cut e Mosaic, che donano un tocco di design e sartorialità all'ambiente in cui sono posati.

Barili - RASP
28 SETTEMBRE 2018

RASP

Pavimento per interno

Un'indagine approfondita sull'estetica dei cementi ha dato origine alla collezione Rasp: dal forte carattere materico, la superficie presenta parti brillanti intervallate a zone opache che rimandano al processo di essicazione della materia. Disponibile in una doppia versione, liscia e strutturata, Rasp si presenta in quattro colorazioni neutre e tre decori mono pattern abbinabili cromaticamente ai formati base, che impreziosiscono la collezione, realizzata in gres porcellanato rettificato, attraverso un uso elegante e sobrio del colore.

Frame si sviluppa attraverso quadrati concentrici che ruotano intorno ai toni dell'ocra e del ruggine. Leaf, la più chiara delle tre proposte, introduce tinte brune e avio attraverso l'uso di elementi geometrici a forma di rombo. Octagon completa la serie con un terzo motivo regolare e rigoroso facendo di Rasp una collezione dalla sfaccettate possibilità progettuali.

Barili - RASP
28 SETTEMBRE 2018

RASP

Rivestimento per interno

Un'indagine approfondita sull'estetica dei cementi ha dato origine alla collezione Rasp: dal forte carattere materico, la superficie presenta parti brillanti intervallate a zone opache che rimandano al processo di essicazione della materia. Disponibile in una doppia versione, liscia e strutturata, Rasp si presenta in quattro colorazioni neutre e tre decori mono pattern abbinabili cromaticamente ai formati base, che impreziosiscono la collezione, realizzata in gres porcellanato rettificato, attraverso un uso elegante e sobrio del colore.

Frame si sviluppa attraverso quadrati concentrici che ruotano intorno ai toni dell'ocra e del ruggine. Leaf, la più chiara delle tre proposte, introduce tinte brune e avio attraverso l'uso di elementi geometrici a forma di rombo. Octagon completa la serie con un terzo motivo regolare e rigoroso facendo di Rasp una collezione dalla sfaccettate possibilità progettuali.

Barili - GEYSER
10 AGOSTO 2018

GEYSER

Accessori appoggio

Design: Nahtrang
Forme che scorrono come l'acqua, forme pure, non figurative caratterizzano la collezione di accessori per installazione d'appoggio Geyser, realizzata in acciaio inossidabile rivestito con vernice opaca. Disponibili in diversi colori, pratici, funzionali ed allo stesso tempo eleganti, donano un tocco di raffinatezza al proprio abmbiente bagno.

Barili - VERO 2.0
02 AGOSTO 2018

VERO 2.0

Pavimento per esterno

Vero 2.0 è la nuova soluzione in gres porcellanato spessorato, disponibile in una vasta gamma di colori ed effetti (pietra o cemento), ideale per pavimentare i propri spazi outdoor. La collezione consente diverse tipologie di installazione, incollo, sopraelevata, a secco su erba o ghiaia, offrendo infinite opportunità per la progettazione dello spazio esterno sia in applicazioni domestiche che commerciali. Vero 2.0 è resistente ai veicoli pesanti ed al traffico pedonale, alla corrosione salina e agli sbalzi termici. E' un prodotto riciclabile ed ecologico, realizzato in gran parte con materie prime naturali a km quasi zero, poichè provenienti da un raggio massimo di 800 km dalla sede di produzione.

Barili - SUITE
01 AGOSTO 2018

SUITE

Mobile da bagno componibile a pavimento

Il modello Suite è il risultato di approfondita ricerca e innovazione, al fine di dar vita ad un mobile da bagno connotato da dettagli tipici della lavorazione artigianale e dall'elevata qualità dei materiali. Si distingue sicuramente per la riscoperta di linee tipiche dell'arredo del passato, ispirato ai pattern degli anni '60, reinterpretati in chiave contemporanea.

Suite è una collezione di mobili componibili, costituita non solo da basi lavabo, ma anche da basi arredo, pensili, vani giorno e colonne, una collezione emblema di eleganza ed unicità, ideale per arredare ambienti raffinati e ricercati. Suite è caratterizzata da un fascino che resterà inalterato nel tempo, minimale, elegante, sobria, armoniosa, con un tocco squisitamente retrò.

La linearità, la pulizia e il rigore estetico della linea ridefiniscono un nuovo concetto di lusso che si concretizza nei materiali pregiati, nelle finiture ricercate, nell'assenza di spigoli e nella pedana realizzata interamente in massello frassino modellato e lavorato per creare piedi affusolati, ideati e forgiati come una naturale continuazione della forma delle basi.

Barili - HYDRO
26 LUGLIO 2018

HYDRO

Componibile

Fino ad oggi la lavanderia, il bagno di servizio o la zona operativa della casa, dove lavare, asciugare e stirare gli abiti, è sempre stata considerata off limits, un luogo da nascondere, a cui vietare l'ingresso se non agli addetti ai lavori. Oggi con Hydro, invece, è possibile progettare un ambiente lavanderia che si integra perfettamente con lo stile raffinato del proprio arredo bagno, per creare uno spazio elegante ed allo stesso tempo polifunzionale.

Hydro è il sistema componibile, aperto alla creatività, alla personalizzazione e all’innovazione tecnica per offrire soluzioni esteticamente originali e versatili. La collezione propone spazi organizzati per i porta biancheria, armadi sempre più multifunzionali, ampie vasche integrate, dotate di tavoletta a doppia posizione di utilizzo. Il tutto sempre accompagnato dal design accurato, dalla precisione dei dettagli e dall'armonia delle proporzioni.

L’essenza, tra eleganza e contemporaneità, con Hydro si declina in uno spazio operativo che propone una nuova visione estetica capace di esaltare l’ambiente attraverso l’ottimizzazione di elementi, misure e materiali. E così, giocando con la componibilità di basi lavabo, basi arredo, pensili, colonne e vani a giorno, è possibile comporre la soluzione che soddisfi al meglio le proprie esigenze: in apparenza un raffinato mobile da arricchire con oggetti di design o semplici accessori d'arredo; in pratica, la postazione ideale in cui nascondere gli elettrodomestici.

Hydro si conferma la soluzione perfetta per progettare l'ambiente con eccellente qualità e la versatilità di una concezione contemporanea: una linea pulita ed essenziale, perfetta per accogliere le azioni del quotidiano, dove l'eleganza del design si unisce all'estrema funzionalità degli spazi contenitivi.

Barili - URBAN
24 LUGLIO 2018

URBAN

Mobile da bagno componibile

Urban è un sistema completo che fa vivere con personalità ogni ambiente bagno: unisce la cura per il dettaglio ad un design essenziale, si compone di elementi dalle linee semplici ottenute mediante l'accurata combinazione di spazi e di volumi. La gamma è altamente versatile, infatti è possibile realizzare il mobile da bagno che soddisfi le proprie esigenze scegliendo tra ben 3 altezze e 6 larghezze per le basi, e componendo quest'ultime con diversi moduli pensili, colonne e vani a giorno.

La stessa proposta modulare si arricchisce selezionando la tipologia di apertura dei cassetti e delle ante, che può essere del tipo a gola o con maniglia, applicata o sul bordo o sul frontale degli stessi, e abbinando tra loro materiali e finiture differenti, per una soluzione d'arredo unica e personalizzata.

Barili - COTTAGE
12 MARZO 2018

COTTAGE

Divano

Design: Ramón Esteve
Le origini della collezione Cottage sono da ricercarsi nel Far West, dove sedute con proporzioni generose e schienali alti popolavano i portici di fattorie e ranch. Lo spirito rustico viene reinterpretato ricercando la sintesi formale del mobile contemporaneo. Il risultato è una proposta di arredi da esterno, in cui materiali come l’alluminio o la plastica convivono armoniosamente con altri più tradizionali come la corda e il legno, capaci di stabilire relazioni emotive con la mente dell’utente finale. Gli ingredienti che la compongono, rendono Cottage una proposta sempre attuale che entra subito a far parte del quotidiano, capace di abitare ogni spazio in modo silenzioso, come se fosse stata lì da sempre.

Il divano è caratterizzato da una struttura di sezione rettangolare in alluminio verniciato a polvere, rivestita in corrispondenza dei braccioli da morbide corde. Seduta e schienale sono supportati da cinghie elastiche sintetiche coordinate al colore delle corde, e sono realizzati in tessuto ignifugo, sfoderabile e resistente agli agenti atmosferici.

Barili - COTTAGE
12 MARZO 2018

COTTAGE

Poltrona

Design: Ramón Esteve
Le origini della collezione Cottage sono da ricercarsi nel Far West, dove sedute con proporzioni generose e schienali alti popolavano i portici di fattorie e ranch. Lo spirito rustico viene reinterpretato ricercando la sintesi formale del mobile contemporaneo. Il risultato è una proposta di arredi da esterno, in cui materiali come l’alluminio o la plastica convivono armoniosamente con altri più tradizionali come la corda e il legno, capaci di stabilire relazioni emotive con la mente dell’utente finale. Gli ingredienti che la compongono, rendono Cottage una proposta sempre attuale che entra subito a far parte del quotidiano, capace di abitare ogni spazio in modo silenzioso, come se fosse stata lì da sempre.

La poltrona è caratterizzata da una struttura di sezione rettangolare in alluminio verniciato a polvere, rivestita in corrispondenza dei braccioli da morbide corde. Seduta e schienale sono supportati da cinghie elastiche sintetiche coordinate al colore delle corde, e sono realizzati in tessuto ignifugo, sfoderabile e resistente agli agenti atmosferici.

Barili - COTTAGE
12 MARZO 2018

COTTAGE

Poltrona lounge

Design: Ramón Esteve
Le origini della collezione Cottage sono da ricercarsi nel Far West, dove sedute con proporzioni generose e schienali alti popolavano i portici di fattorie e ranch. Lo spirito rustico viene reinterpretato ricercando la sintesi formale del mobile contemporaneo. Il risultato è una proposta di arredi da esterno, in cui materiali come l’alluminio o la plastica convivono armoniosamente con altri più tradizionali come la corda e il legno, capaci di stabilire relazioni emotive con la mente dell’utente finale. Gli ingredienti che la compongono, rendono Cottage una proposta sempre attuale che entra subito a far parte del quotidiano, capace di abitare ogni spazio in modo silenzioso, come se fosse stata lì da sempre.

La poltrona lounge è caratterizzata da una struttura di sezione rettangolare in alluminio verniciato a polvere, rivestita in corrispondenza dei braccioli da morbide corde ed è dotata di un comodo poggiatesta, per assicurare massima comodità nei momenti di relax. Seduta e schienale sono supportati da cinghie elastiche sintetiche coordinate al colore delle corde, e sono realizzati in tessuto ignifugo, sfoderabile e resistente agli agenti atmosferici.

Barili - COTTAGE
12 MARZO 2018

COTTAGE

Pouf

Design: Ramón Esteve
Le origini della collezione Cottage sono da ricercarsi nel Far West, dove sedute con proporzioni generose e schienali alti popolavano i portici di fattorie e ranch. Lo spirito rustico viene reinterpretato ricercando la sintesi formale del mobile contemporaneo. Il risultato è una proposta di arredi da esterno, in cui materiali come l’alluminio o la plastica convivono armoniosamente con altri più tradizionali come la corda e il legno, capaci di stabilire relazioni emotive con la mente dell’utente finale. Gli ingredienti che la compongono, rendono Cottage una proposta sempre attuale che entra subito a far parte del quotidiano, capace di abitare ogni spazio in modo silenzioso, come se fosse stata lì da sempre.

Il pouf è caratterizzato da una struttura di sezione rettangolare in alluminio verniciato a polvere e seduta supportata da cinghie elastiche sintetiche, realizzata in tessuto ignifugo, sfoderabile e resistente agli agenti atmosferici.

Barili - COTTAGE
12 MARZO 2018

COTTAGE

Tavolo basso

Design: Ramón Esteve
Le origini della collezione Cottage sono da ricercarsi nel Far West, dove sedute con proporzioni generose e schienali alti popolavano i portici di fattorie e ranch. Lo spirito rustico viene reinterpretato ricercando la sintesi formale del mobile contemporaneo. Il risultato è una proposta di arredi da esterno, in cui materiali come l’alluminio o la plastica convivono armoniosamente con altri più tradizionali come la corda e il legno, capaci di stabilire relazioni emotive con la mente dell’utente finale. Gli ingredienti che la compongono, rendono Cottage una proposta sempre attuale che entra subito a far parte del quotidiano, capace di abitare ogni spazio in modo silenzioso, come se fosse stata lì da sempre.

Il tavolo basso, disponibile in tre dimensioni differenti, per adattarsi al meglio ad ogni esigienza di stile e di spazio, è caratterizzato da una struttura in alluminio verniciato a polvere e piano in legno iroko.

Barili - MINORCA
01 MARZO 2018

MINORCA

Sedia

Minorca è la sedia per l'outdoor comoda e confortevole per l’allestimento della zona pranzo o per completare un tavolo bar, dove trascorrere ore piacevoli all’aria aperta. Leggera e pratica, grazie al suo essere impilabile, la sedia presenta struttura in alluminio verniciato, mentre seduta e schienale sono realizzati in tessuto textilene, facile da pulire e resistente agli agenti atmosferici ed ai raggi ultravioletti.

Barili - MOON TEAK SET
08 FEBBRAIO 2018

MOON TEAK SET

Set living

Design: Cristian Visentin
Gli schienali delle poltrone e del sofà, lunghi e affusolati, ricordano la forma di una mezza luna. E Moon è nata davvero così, “guardando alla luna”. La collezione si è ispirata ad una visione reale, concreta. E con questo richiamo alla e della natura, Moon non solo arreda ma anima gli spazi che la accolgono. Gli schienali delle sedute, intrecciate ed eleganti, emanano da ogni corda lavorata la sensazione di leggerezza. Le strutture in teak naturale, invece, trasmettono forza e resistenza. Quella di Moon è una collezione che sa di avere la forza per parlare più linguaggi: arredi pensati per l’outdoor ma con quei richiami ai colori tipici, invece, dell’indoor. Perché ogni luogo della casa deve essere vissuto al massimo.

Barili - JACKIE
14 GENNAIO 2018

JACKIE

Poltrona

Jackie è la nuova poltrona dal design contemporaneo ed elegante, ottenuto attraverso la combinazione di diversi materiali: infatti, alla struttura in tubolare curva in acciaio inox si abbinano seduta e schienale rivestiti da corde intrecciate a mano dai colori neutri e naturali, quasi a rievocare le antiche lavorazioni artigianali. Jackie si accosta con armonia ad ogni stile e ben si adatta ad ogni necessità spaziale, per dare un tocco unico e originale all'ambiente outdoor.

Barili - JACKIE
14 GENNAIO 2018

JACKIE

Pouf

Jackie è il pouf coordinato all'omonima poltrona dal design contemporaneo ed elegante, caratterizzato da una struttura in acciaio completamente rivestita da corde intrecciate a mano dai colori neutri e naturali, quasi a rievocare le antiche lavorazioni artigianali. Il pouf è disponibile in tre differenti dimensioni per adattarsi ad ogni necessità spaziale, offrendo un tocco unico e originale all'ambiente outdoor in cui è ubicato.

Barili - JACKIE
14 GENNAIO 2018

JACKIE

Lampada

Non solo funzionale, la lampada da terra Jackie arricchisce lo spazio outdoor grazie al design unico, caratterizzato da una struttura in acciaio e dal corpo lampada completamente rivestito da corde intrecciate a mano, dalle quali la luce led dai toni caldi si propaga, creando un effetto affascinante e atmosfere eleganti ed estremamente rilassanti. La lampada Jackie è un vero e proprio accessorio di design, perfetto per un esterno in stile moderno e contemporaneo. 

Barili - JACKIE
14 GENNAIO 2018

JACKIE

Lampada da terra

La lampada da terra Jackie è realizzata in due dimensioni differenti che, affiancate l'una all'altra, arricchiscono lo spazio outdoor grazie al design unico caratterizzato da una struttura in acciaio completamente rivestita da corde intrecciate a mano. Ed è proprio dall'intreccio delle corde che la luce led dai toni caldi si propaga, creando un effetto affascinante e atmosfere eleganti ed estremamente rilassanti. Il vantaggio di possedere una lampada da terra Jackie è nella possibilità di poterla spostare quando e dove si preferisce, per creare sempre nuovi spot luminosi.

Barili - RAY
05 GENNAIO 2018

RAY

Tavolo di servizio

Ray è il tavolo di servizio con vassoio estraibile, utile per servire caffè, stuzzichini o cocktail. Il vassoio, dotato di bordo alto che facilita il trasporto ed evita che il contenuto si rovesci, poggia su una struttura in alluminio verniciato pieghevole, che lo rende pratico e di minimo ingobro. Ray è la soluzione elegante e funzionale, per completare il proprio arredo giardino o qualunque altro spazio outdoor.

Barili - RAY
05 GENNAIO 2018

RAY

Tavolo basso di servizio

Ray è il tavolo basso di servizio con vassoio estraibile, utile per servire caffè, stuzzichini o cocktail. Il vassoio, dotato di bordo alto che facilita il trasporto ed evita che il contenuto si rovesci, poggia su una struttura in alluminio verniciato pieghevole, che lo rende pratico e di minimo ingobro. Ray è la soluzione elegante e funzionale, per completare il proprio arredo giardino o qualunque altro spazio outdoor.

Barili - POP
18 DICEMBRE 2017

POP

Lampada da terra

Pop è la nuova lampada da esterno con impianto audio per il collegamento di dispositivi bluetooth, ideale per creare atmosfere uniche per il giardino, il terrazzo e qualsiasi spazio outdoor. Il vantaggio di possedere una lampada da terra è nella possibilità di poterla spostare quando e dove si preferisce, per creare sempre nuovi spot luminosi. Pop è la lampada led che unisce estetica e funzionalità, garantendo un'illuminazione sicura e un importante risparmio di energia.

Barili - MILO
02 DICEMBRE 2017

MILO

Lettino

Design: Marco Acerbis
Il lettino Milo si caratterizza per le sue linee morbide ma rigide, colorate ma con equilibrio, che lo rendono moderno ma senza tempo. Milo presenta una struttura in alluminio verniciato a polvere in tre varianti di colore in tinta con il tessuto in textilene. Il lettino è reclinabile, grazie all'appostito sistema di scorrimento di seduta e schienale, e può essere completato su richiesta con l'idoneo tettino parasole orientabile. Il suo essere impilabile lo rende di minimo ingombro, facile da conservare durante i mesi freddi.