Lavora con noi

Barili è in continua evoluzione
e si riempie dell’energia delle
persone che la vivono.

Cerchiamo persone di talento,
che si lasciano ispirare dalla bellezza
e che amano ispirare. 

Addetto/a ufficio acquisti

La risorsa selezionata si occuperà della gestione degli ordini, dei rapporti con i fornitori e del monitoraggio delle forniture. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, ottime capacità organizzative e doti di problem solving.

Venditore, agente e/o procacciatore

Per la sede di Bari siamo alla ricerca di un venditore, agente e/o procacciatore da inserire nel nostro Team.
La figura di commerciale, agente e/o procacciatore dovrà occuparsi delle vendite esterne di prodotti edili e di finitura alle IMPRESE, si richiede ESPERIENZA PREGRESSA NEL SETTORE in grado di occuparsi dello sviluppo commerciale gestendo in completa autonomia le relazioni con il clienti.

Requisiti richiesti

Esperienza pregressa nel settore edile e delle finiture

Ottima conoscenza del territorio di riferimento

Spiccate doti commerciali e relazionali

Dinamismo, proattività e orientamento al cliente

Addetto/a ufficio contabilità generale e fornitori

La figura sarà responsabile della gestione amministrativa, contabilità fornitori e riconciliazioni contabili. È richiesta esperienza nel settore.

Architetto/a, interior designer o geometra | Ufficio tecnico e allestimenti showroom

Siamo alla ricerca di un/a architetto, interior designer o geometra da inserire nel nostro Ufficio Tecnico e allestimenti showroom. Cerchiamo un/a professionista creativo/a e dinamico/a, con competenze nella progettazione d’interni e nella gestione di progetti.

Requisiti e competenze richieste
Esperienza nella progettazione e nel design d’interni.
Ottima conoscenza di software CAD 2D/3D (ARCHICAD), Photoshop.
Capacità di elaborare disegni tecnici e schemi di posa.
Redazione di computi metrici e capitolati.
Precisione, autonomia e attitudine al problem solving.

Tipologia di collaborazione
Libero professionista con Partita IVA.
Disponibilità dal lunedì al venerdì 

Consulenti alle vendite, Architetti/a e Interior Designer a BARI

Siamo alla ricerca di Architetti e Interior Designer dinamici e appassionati, con esperienza nella consulenza alla vendita e nella progettazione di spazi interior e outdoor, da inserire nel nostro show-room a Bari.

Cosa farai

Diventerai il punto di riferimento per i nostri clienti privati, studi di architettura e altre importanti realtà del settore, fornendo loro consulenza tecnica e progettuale di alto livello per spazi sia interni che esterni.
Seguirai il cliente in tutte le fasi del progetto, dalla definizione delle esigenze iniziali alla realizzazione finale.
Svilupperai soluzioni creative e innovative che soddisfino al meglio le aspettative dei clienti, valorizzando sia gli ambienti interni che quelli esterni.
Collaborerai con il team di progettazione per la realizzazione di progetti di interior e outdoor design di successo.

Cosa offriamo 

Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in un’azienda leader nel settore dell’interior e outdoor design.
La possibilità di lavorare a stretto contatto con professionisti affermati e di crescere professionalmente.
Una retribuzione adeguata al tuo profilo e alle tue competenze.

Cosa ti chiediamo

Gradita esperienza nel settore della vendita “a sistema” e nella progettazione di spazi interior e outdoor.
Ottime capacità di comunicazione e relazionali.
Predisposizione al rapporto con il pubblico, serietà e precisione.
Predisposizione a lavorare il fine settimana (sabato mattina).
Conoscenza di programmi di grafica e progettazione 2D / 3D (Autocad, Archicad, Rhinoceros, Sketchup, Photoshop o similari).
Attitudini alla vendita, al lavoro di squadra e per obiettivi.
Capacità di gestione del tempo e delle complessità.
Capacità di analisi e pianificazione.
Spirito di iniziativa, proattività e approccio positivo alle sfide.
Passione per l’interior e outdoor design e creatività.

Consulenti alle vendite, Architetti/a e Interior Designer a MILANO

Siamo alla ricerca di Architetti e Interior Designer dinamici e appassionati, con esperienza nella consulenza alla vendita, da inserire nei nostri Showroom di Milano. 

Cosa farai
Seguirai il cliente in tutte le fasi del progetto, dalla definizione delle esigenze iniziali alla realizzazione finale.
Svilupperai soluzioni creative e innovative che soddisfino al meglio le aspettative dei clienti, valorizzando sia gli ambienti interni che quelli esterni.

Cosa offriamo
Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante in un’azienda leader nel settore dell’interior e outdoor design.
La possibilità di lavorare a stretto contatto con professionisti affermati e di crescere professionalmente.
Una retribuzione adeguata al tuo profilo e alle tue competenze.

Cosa ti chiediamo
Esperienza nel settore della vendita “a sistema”.
Ottime capacità di comunicazione e relazionali.
Predisposizione al rapporto con il pubblico, serietà e precisione.
Predisposizione a lavorare il fine settimana (sabato mattina).

  • Conoscenza di programmi di grafica e progettazione 2D / 3D (Autocad, Archicad, Rhinoceros, Sketchup, Photoshop o similari).
  • Attitudini alla vendita, al lavoro di squadra e per obiettivi.
Esperto/a in CO.GE

La Barili SRL, azienda impegnata da 3 generazioni nel campo edile e rivenditore autorizzato di prodotti per la casa e il lifestyle, è alla ricerca di un/una esperto/a in CO.GE, versatile e con significativa esperienza in aziende, da inserire nella sede di Bari.

Professionista Termotecnico - Consulente/Vendita

Stiamo cercando un consulente termotecnico per la vendita e supporto tecnico ai clienti.

Addetta/o al marketing e gestione eventi
Sei una persona dinamica, proattiva e appassionata di comunicazione e relazioni? Unisciti a noi!
BARILI SRL è alla ricerca di una risorsa da inserire come stagista addetta/o al marketing e gestione eventi. Avrai l’opportunità di contribuire attivamente alle attività di marketing, comunicazione e organizzazione eventi, entrando in contatto con clienti, architetti e professionisti del settore design.
 
Le tue principali attività
 
Supporto nella gestione dei social media aziendali (Instagram e Facebook) e collaborazione con l’Agenzia di Comunicazione per le campagne pubblicitarie.
 
Promozione degli eventi aziendali attraverso canali digitali (Instagram, WhatsApp, ecc.).
 
Contatto con clienti per attività promozionali, eventi, raccolta dati e lead generation.
 
Partecipazione e supporto nell’organizzazione di eventi (anche in trasferta se necessario).
 
Accoglienza e assistenza a clienti, progettisti e architetti durante eventi e attività in showroom.
 
Coinvolgimento del pubblico durante gli eventi: raccolta contatti, interazioni social, richieste di recensioni Google.
 
Il profilo ideale ha
 
Forte predisposizione al contatto con il pubblico e spiccato spirito d’iniziativa.
 
Interesse e motivazione per il settore marketing, eventi e comunicazione.
 
Ottime capacità comunicative, sia scritte che orali-
 
Attitudine al lavoro in team e spirito collaborativo.
 
Interesse concreto per il mondo dei social media e dei trend digitali.
 
Cosa offriamo
 
Tirocinio formativo/stage con orario:
Dal lunedì al venerdì, 9:00 – 13:30 / 16:00 – 20:00, con disponibilità a partecipare agli eventi anche in trasferta o fuori orario per la creazione di contenuti live (video, storie, ecc.).
 
Benefit inclusi:
 
Cellulare aziendale
 
Computer aziendale
 
Affiancamento e supporto per la crescita professionale
 
Se sei pronta/o a metterti in gioco in un ambiente creativo e stimolante, invia la tua candidatura!

Desideri
lavorare con noi?

Scrivici pure.

Inviaci la tua candidatura,
allegando il tuo Curriculum Vitae.

Contattaci

    Allega CV